Loft industriale per shooting a Milano - Reina
Location a Milano per eventi aziendali, privati e produzioni, Location in Lombardia per eventi aziendali, privati e produzioni
Loft di Reina

Loft in stile industriale per foto e video a Milano

Un open space in stile vintage di grande personalità, dove colori e materiali danno vita ad un ambiente insolito. Ideale per shooting e video d'effetto. Per info contattaci.
Loft Open space Industriale Vintage Mattoncini a vista Particolari

Un grande open space che ospita al suo interno decine di scenari dal sapore vintage e industriale. 

Un mix di colori, forme e stili che da vita ad un ambiente fuori dai canoni. Perfetto per eventi, shooting e video dalla grande personalità.

Come in un film anni ’70

Se sei alla ricerca di un loft industriale per shooting a Milano che non dia nessun angolo per scontato, Loft di Reina è il luogo perfetto.

Sviluppato su di un unico grande livello, questo spazio è composto da un’enorme zona living in cui convivono salottini, cucina e angoli informali tutti caratterizzati da dettagli vintage personali e d’impatto.

La location è ideale per set video e foto dallo stile urbano e retrò e per utilizzare i diversi elementi d’arredo presenti come props per le vostre sedute fotografiche o filmati dal set originale.

Una location forte nei dettagli

Nessun angolo di questo loft per shooting a Milano è dato per scontato. Ovunque c’è vita e movimento: dalle sedute vintage per il cinema, al vecchio piano di lavoro convertito a cucina, al mitico calcio balilla.

Adatta a produzioni di medie dimensioni, i numerosi ambienti che si possono ricreare all’interno di questa location possono diventare anche delle zone d’appoggio utili durante la realizzazione del tuo progetto.

Le pareti scrostate a regola d’arte donano quel tocco di romantica decadenza perfetto per circondare tanta bellezza.
Per tutte le info su loft di Reina, contattaci.


Provincia di Milano
Verifica la disponibilità di questa location