Spazio per eventi e shooting a Milano dallo stile fantasioso
Lombardia, Milano
Spazio insolito di Pacho

Uno spazio a Milano coloratissimo e fantasioso, per shooting e videoclip d’impatto

In questo spazio per eventi e shooting a Milano la fantasia è la vera protagonista. Gli arredi dai colori accesi e dalle forme insolite e le aperture delle pareti in tinte rosa, rosse, viola e turchesi, sagomate a zig zag, sono la vera forza di questa location.
Spazio insolito Moderno Carta da parati Pareti Colorate

Una location dinamica articolata in più ambienti 

Spazio insolito di Pacho è suddiviso da pareti aperte che creano più ambienti, arredati con tavoli triangolari, panche moderne dalle geometrie fantasiose, sgabelli che ricordano clessidre e tavolini colorati dalle linee dinamiche. Le sedie dallo stile astratto sembrano quasi dei giocattoli. I pavimenti sono in parte rosa, in parte bianchi a quadretti, in parte rivestiti di mattonelle quadrate bicolore bianche e nere. Anche la toilette è curata in ogni dettaglio cromatico e di arredo. Dalle finestre presenti nella parte alta di una parete giunge la giusta quantità di luce.

Shooting e video dall’effetto surreale

L’effetto ottico di questa scelta di arredo è surreale e risulta perfetto sia per allestire eventi privati il cui tema è il gioco, sia per girare scene di videoclip e spot televisivi. Anche gli shooting fotografici potranno beneficiare di tale contesto stupefacente.


Provincia di Milano
Verifica la disponibilità di questa location