Villa rustica per shooting e video in Provincia di Roma - Gastone
Lazio, Roma
Villa di Gastone

Villa rustica in Provincia di Roma per shooting e video

Villa di Gastone a Roma è la sede ideale per realizzare shooting e video: scopri i dettagli come gli arredi anni ‘80
Parco / Giardino Villa Anni 70 Classico Carta da parati Mattoncini a vista Parquet

In Provincia di Roma, vi presentiamo una villa articolata su due livelli, circondata da giardino e arredata con gusto. La posizione luminosa nel verde e la scelta di arredi particolari ve la farà apprezzare per ambientare i vostri progetti audio visivi.

Uno stile caldo e accogliente

Villa di Gastone accoglie i suoi ospiti con luce e calore. Dalle porte a vetri e dalle finestre alte entrano i raggi del sole che enfatizzano i colori accesi ed eterogenei della tappezzeria e degli arredi. Suddivisa in diverse sale e ambienti, come il salotto, le camere da letto e la cucina, offre numerose scenografie pronte a far muovere i protagonisti di uno spot video, di un film per la TV o per il cinema. Si presta perfettamente anche per la realizzazione di servizi fotografici, per i quali si potrà approfittare anche dello spazio verde all’esterno. 

Lo stile anni ‘70 – ‘80 in una villa per video e shooting

Se nel vostro film, videoclip, spot tv o servizio fotografico avete necessità di un’ambientazione che ricordi gli anni ‘70 – ‘80, in questa villa a Roma troverete molti spunti interessanti che fanno al caso vostro. Nel salotto principale, ad esempio, è presente un particolare bancone bar. Davanti alla libreria e al porta-cd, invece, tre divani e una poltrona in stile chesterfield circondano un tavolino basso in legno lucido. Numerosi quadri, oggetti d’arte e complementi di arredo sono presenti anche nella sala adiacente arredata con coloratissimi pouf trasformati in poltrone basse o tavolini di stoffa.


Provincia di Roma
Verifica la disponibilità di questa location