Villa per eventi e shooting in Provincia di Monza e Brianza - Tiberio
Lombardia, Monza e Brianza
Villa di Tiberio

Eventi esclusivi in una villa nella Provincia di Monza e Brianza

Scoprite una villa del novecento in Provincia di Monza e Brianza perfetta per riprese video e scatti fotografici o per organizzare eventi
Parco / Giardino Dimora storica Villa Classico Parquet

Villa di Tiberio è un edificio imponente e austero del Novecento, con un grande giardino esterno. Si presta per realizzare shooting video e foto di impatto e risulta versatile grazie ai componenti di arredo di design contemporaneo presenti all’interno delle sale. La villa è disponibile per chi deve organizzare eventi importanti nella Provincia di Monza e Brianza.

La villa perfetta per video e shooting

La struttura principale che compone Villa di Tiberio è articolata in un vasto edificio che si chiude attorno al maestoso cancello d’ingresso. L’esterno è in perfetto stato di manutenzione e si caratterizza per il colore giallo e le antiche balconate in pietra. Entrando nella villa si attraversano numerose stanze e sale dove colpiscono i pavimenti e le scale che portano ai piani superiori, entrambi in marmo. Sono degni di nota anche i cornicioni in legno decorato e dipinto delle porte, i lampadari e il caminetto antico. La scena si diversifica nelle sale con pavimentazione in parquet arredate con elementi di design moderni come tavoli, sedie, cassettiere e armadi. Le possibilità di girare scene o scattare foto sono infinite: basta dare sfogo alla fantasia.

Un grande giardino dove allestire eventi

Il vasto giardino verdeggiante all’esterno, ricco di piante, palme e alberi curati e decorato con panche in pietra e percolati, ospita una grande serra. In questo spazio capiente è possibile allestire eventi, personalizzando la tipologia e la disposizione di arredi e catering in base ai propri gusti.


Provincia di Monza e Brianza
Verifica la disponibilità di questa location