Loft industriale con open space per shooting Padova - Rosa.
Padova, Veneto
Loft di Rosa

Loft moderno in stile industriale con open space e terrazzo

Loft vicino Padova in stile industriale, con elementi minimal e un grande open space per foto, video, interviste e spot. Contatta subito i nostri esperti
Loft Open space Contemporaneo Industriale Minimal Moderno Vetrate

Loft moderno in stile industriale con open space e terrazzo

Uno spazio in stile industriale con elementi minimal e di design. I colori tenuti del legno e del cemento lo rendono perfetto per ambientazioni che richiedono uno scenario essenziale, dove regalare il massimo risalto ai soggetti protagonisti di servizi fotografici, riprese video, spot o interviste.

Location vicino Padova con ampi spazi 

Questo loft con open space ha più zone per ricreare più ambientazioni e un grande terrazzo, dove è possibile sfruttare la luce naturale accompagnata dai dettagli di design in legno.

Diverse stanze disponibili, un bagno con un’elegante vasca freestanding e una scalinata in stile industriale e dai colori decisi. Anche la cucina ha un aspetto minimal ma elegante ed è una perfetta ambientazione per cooking show, video ricette o riprese che necessitano di spazi di medie dimensioni.

Le camere si adattano a troupe di piccole dimensioni, ma sono multifunzionali: si possono sfruttare per ricreare diverse zone di set, compresi i molteplici spazi esterni. 

Location adatta a shooting, aperitivi aziendali o eventi di team building

Il carattere deciso di questo loft lo rende perfetto per ricreare momenti dedicati sia alla vita personale che professionale.

L’ampio salone con open space e il terrazzo con un grande tavolo in legno possono ospitare aperitivi o meeting aziendali con ambientazione atipica, uno shooting foto o video nelle varie stanze disponibili o corsi di formazione dedicati alla cucina. La presenza di più camere da letto lo rendono idoneo anche a rappresentazioni di vita familiare. 

Contattaci subito per avere le informazioni necessarie, i nostri esperti saranno a tua disposizione.


Provincia di Padova
Verifica la disponibilità di questa location


    Ti consigliamo anche queste