Ricerca Location
Siamo un’agenzia di location che si occupa di trovare la location perfetta per shooting, eventi privati e aziendali, sfilate e video produzioni e ti offriamo un servizio all-inclusive che comprende supporto, assistenza e consulenza in ambito burocratico e organizzativo.
Il nostro team è composto da Event Manager e Location Manager professionisti, che da anni lavorano all’organizzazione di eventi e di tutti i servizi correlati. La nostra mission è essere una parte essenziale nella creazione di progetti che si trasformino in autentiche opere d’arte, arricchendo l’esperienza sia per te che per i tuoi ospiti/clienti.
Con la nostra esperienza e la nostra rete di contatti, puoi avere un servizio completo e personalizzato che comprende la selezione della location ideale, la pianificazione logistica degli eventi e il supporto nella realizzazione del tuo evento o della tua produzione.
Con Ask4Location ci occupiamo della ricerca di location ideali per produzioni televisive, spot pubblicitari, trasmissioni, lungometraggi, videoclip musicali, servizi fotografici, film, eventi privati, aziendali, culturali e sfilate di moda.
Preparare un evento o allestire una produzione richiede molto tempo prezioso: noi siamo qui per aiutarti a trovare la soluzione migliore in tempi rapidi, grazie al nostro servizio completo. Puoi concentrarti sull’aspetto creativo e artistico del tuo progetto, mentre noi ci occupiamo della parte organizzativa e dell’allestimento.
Abbiamo un archivio di case, loft, ville e appartamenti in Italia e all’estero che puoi consultare direttamente dal nostro sito.
Ogni location viene scelta e studiata insieme al nostro gruppo di professionisti che, tramite valutazioni logistiche ed estetiche, trovano la location più adatta per ospitare la tua produzione, tenendo conto delle necessità sia del proprietario dell’immobile sia del cliente.
[ASK4MORE]
Il nostro metodo di lavoro si adatta a qualsiasi progetto o evento. Ecco gli step principali:
Il nostro team è composto da professionisti esperti che ti affiancano durante tutto il processo di ricerca e selezione della location ideale. Puoi contare su:
I nostri Location Manager sono artisti visionari con il compito di trasformare una semplice storia in un’esperienza indimenticabile, grazie alla location giusta e al suo contesto. Sono gli artefici che creano un legame indissolubile tra il racconto e il paesaggio, tra la narrazione e l’atmosfera, dando vita ad adv indimenticabili.
Dotati di una curiosità insaziabile e di un’innata capacità di osservazione, i nostri Location Manager comprendono come le sfumature di un luogo possano trasformare una scena, come la luce del sole possa accarezzare un volto, come l’ombra di un albero possa dare vita a un momento di introspezione: la loro missione è quella di offrire le condizioni ideali per rendere ogni location lo sfondo perfetto per il prodotto da pubblicizzare.
I nostri Event Manager sono la mente geniale che dà vita a eventi indimenticabili, capaci di incantare, emozionare e unire le persone in momenti unici e straordinari.
Grazie alla loro esperienza, possono intravedere il potenziale di un’idea e trasformarla in un’esperienza multisensoriale. Riescono a orchestrare ogni dettaglio e coordinare i diversi elementi di un evento, sanno come combinare gli ingredienti giusti per creare esperienze senza eguali. Che si tratti di un matrimonio, di una festa di compleanno, un evento aziendale o una sfilata, i nostri Event Manager sanno trovare la location perfetta per ogni tipo di evento.
I nostri Location Scout scoprono i luoghi più affascinanti e unici per dare vita alle storie che sentiamo ogni giorno. Il loro scopo è trovare il luogo perfetto che ispirerà registi e sceneggiatori, artisti o designer, case di moda o aziende. Ma anche privati e professionisti.
Sanno interpretare le sfumature di ogni luogo, le architetture e le atmosfere, per creare le giuste immagini e sensazioni. Non si limitano a trovare semplici scenari, ma colgono l’essenza di ogni ambiente, per farlo diventare parte della storia che si vuole raccontare.
Il nostro team creativo è composto da grafici e fotografi che hanno l’importante compito di raccontare ogni location che troviamo.
Il loro scopo è supportare chi sceglie di affidarci la propria location, rappresentandola sapientemente sia con adv grafici che con fotografie che sappiano rendere giustizia a ogni luogo. Ma non solo: il loro lavoro è prezioso, perché amplificano la bellezza e il successo di qualsiasi evento o produzione anche nel post, grazie a spettacolari scatti fotografici che immortalano gli eventi e ai lavori di post produzione che restano nel tempo, a memoria futura di ciò che abbiamo creato insieme a voi.
Con Ask4Location siamo sempre alla ricerca di nuove location, residenze e ambienti da presentare ai nostri clienti. Se hai uno spazio o un’abitazione interessante di almeno 100 mq, proponilo, avrai a disposizione questi servizi: