Ricerca Location
Affittare la propria location per case di produzioni televisive e cinematografiche o per shooting ed eventi può essere una scelta redditizia. L’inserimento è gratuito e tutte le informazioni fornite saranno gestite in modo riservato dal nostro team di professionisti.
Se il tuo ambiente presenta le caratteristiche ideali, il nostro location manager ti contatterà per approfondire gli aspetti burocratici e tecnici legati all’utilizzo della location.
Prima di inserire la tua location, assicurati di avere a disposizione questi dati:
Successivamente, dovrai produrre delle foto. Ti consigliamo di seguire questi consigli per fare delle eccellenti foto della tua location:
Assicurati che la location sia ben illuminata, sfruttando al meglio la luce naturale. Una buona illuminazione è fondamentale per mettere in risalto gli elementi chiave dello spazio.
Sperimenta diverse angolazioni e prospettive per mostrare la versatilità e le caratteristiche di tutte le stanze e gli ambienti, così da fornire una visione completa.
Presta attenzione ai dettagli e agli arredi che caratterizzano la location, sistemando al meglio l’arredo, così da fornire un’immagine curata e ordinata di ogni ambiente ritratto.
Mostra la location nel suo contesto. Se vuoi rendere disponibile una villa, fai qualche foto anche della facciata. Se hai un ampio parco, una piscina o un laghetto privato, puoi fotografarli.
Assicurati che la location sia perfettamente pulita e ordinata prima di scattare le fotografie. Rimuovi eventuali oggetti inutili o fuori posto e cura l’aspetto estetico dello spazio per presentarlo nel modo migliore possibile.