Delizioso appartamento per shooting a Napoli
Vi presentiamo un appartamento a Napoli che si presta per l’allestimento di set per riprese video e shooting fotografici. Le numerose camere da letto e alcuni dettagli unici ne fanno lo scenario ideale per dare un tocco di personalità ai vostri lavori.
Una bomboniera dove ambientare foto e video
Un rifugio romantico, caratterizzato dai toni caldi che creano un’atmosfera familiare e accogliente. Appartamento di Brenda è una vera bomboniera, composta da diverse camere da letto arredate con gusto, tutte molto luminose. Il bianco delle pareti e dei mobili è spezzato dai colori pastello dei complementi di arredo. I quadri affissi ai muri richiamano alcuni simboli della cultura campana come le maschere napoletane e Totò. Inoltre, un grazioso balconcino con tavolino e sedie in ferro offre un’ulteriore scenografia per ritratti toccanti.
Dettagli che impreziosiscono ogni scatto o ripresa
A impreziosire gli ambienti sono senz’altro i pavimenti, antiche e coloratissime cementine di vari tipi e ben mantenute. Queste sono riprese con un tocco di modernità anche nelle piastrelle che decorano le pareti delle toilette. Parte dei soffitti, invece, cattura lo sguardo grazie alle volte ricoperte di mattoncini mentre sulle pareti dell’ampio ingresso alcune parti di mura in pietra scoperte donano un tocco di colore.