Appartamento contemporaneo torinese di design
Un sapiente mix di elementi caldi e freddi, creano una location dal sapore contemporaneo e giovane.
Appartamento di Chiara mescola sapientemente legno, marmo e materiali laccati. Gli spazi sono ampi e luminosi perfetti per piccole produzioni video e shooting.
Contrasti tra design e tradizione
Un bellissimo appartamento contemporaneo per shooting a Torino che mescola elementi caldi come il parquet a elementi freddi come il marmo e le resine nere. L’ambiente è luminoso e gli spazi sono comodi e agevoli.
La casa si sviluppa su due livelli, con zona living con cucina a scomparsa, un’altra cucina abitabile. La zona notte è mansardata, con 3 camere da letto e due bagni.
La location è particolarmente adatta a video e shooting giovani e urbani anche grazie ai tocchi di colore degli arredi in tessuto.
Il marmo protagonista
Tra gli elementi protagonisti di questo appartamento di design per shooting a Torino, c’e di certo il marmo: lo ritroviamo nella due cucine rivestite in marmo bianco con venature grigie.
Il marmo è l’elemento cardine anche delle sale da bagno: una più ampia rivestita in bianco, l’altra in marmo scuro nei toni del marrone.Per tutte le informazioni su Appartamento di Chiara contattaci.



















