Dimora storica di Adriano, location perfetta per film ed eventi
Fermo, Marche
Dimora storica di Adriano

Dimora storica con affreschi e arredi classici per shooting ed eventi

Una dimora storica in Provincia di Fermo dal sorprendente effetto “wow”: scoprite questo museo privato per allestire set ed eventi
Dimora storica Classico Marmo Parquet Vetrate

In Provincia di Fermo nelle Marche c’è un luogo dal fascino antico equiparabile a un museo privato. Si tratta della Dimora storica di Adriano, location in grado di ospitare troupe televisive e cinematografiche per riprese dal risultato eccezionale ma anche staff e catering per l’allestimento di eventi esclusivi.

Tra design moderno e patrimonio storico, ecco la ricchezza delle sale interne

All’interno delle ampie sale che compongono questa dimora storica convivono modernità e antichità. Alcuni locali, infatti, vantano affreschi, bassorilievi, arredi e tappezzeria classici di grande impatto visivo, in un perfetto stato di manutenzione. Altri ambienti, invece, combinano all’eleganza immancabile della struttura elementi moderni di design, per un effetto di contrasto affascinante. Le stanze sono molte ed eterogenee e alcune di queste sono rese suggestive dai soffitti in muratura a volta. C’è davvero l’imbarazzo della scelta per ambientare video musicali, film e servizi fotografici.

Eventi esclusivi in una dimora storica ricca di dettagli sorprendenti

Entrando dentro a questa dimora storica in Provincia di Fermo vi perderete estasiati come se foste nel Paese delle meraviglie. Questo effetto “wow” non potrà che colpire anche gli ospiti di un evento esclusivo. Grazie alla presenza di molte camere da letto accessoriate e di altrettante toilette, Dimora storica di Adriano risulta utile ed efficiente anche per l’organizzazione di meeting e party esclusivi che contemplino il pernottamento.


Provincia di Fermo
Verifica la disponibilità di questa location


    Ti consigliamo anche queste