Dimora storica di Amarilli, location elegante per film, foto ed eventi
Lombardia, Milano
Dimora storica di Amarilli

Sontuosa dimora storica a Milano per shooting ed eventi

Una dimora storica in Provincia di Milano dallo stile classico ed elegante: scoprite questo spazio per allestire set ed eventi
Parco / Giardino Dimora storica Liberty Marmo Vetrate

Cercate uno spazio caratterizzato dalla classicità di arredi e dettagli, disponibile per effettuare riprese video, shooting fotografici o per organizzare eventi? Dimora storica di Amarilli a Milano è il luogo perfetto per rispondere alle vostre esigenze.

Un’eleganza classica senza tempo

Dalle eleganti e grandi vetrate incorniciate dalle strutture in ferro battuto, la luce entra a colpire le pareti decorate dell’ambiente di ingresso della Dimora storica di Amarilli a Milano. Di grande impatto è la sontuosa scala in marmo che conduce al piano superiore, decorata con altorilievi e impreziosita dai corrimano in ferro battuto artistici. Ogni dettaglio è curato con classe, dalla scelta delle piante che adornano le sale, ai lumi, agli arredi in pelle. Ciò consente di usufruire di una scenografia perfetta in cui girare scene di film e video o scattare foto di un servizio.

Eventi esclusivi in una dimora storica raffinata

Presso questa location esclusiva a Milano è possibile organizzare eventi, meeting e conferenze. Sono presenti sia due grandi sale con tavolo ovale in legno e sedie imbottite in pelle, caratterizzate dalla carta da parati decorata con motivi classici, sia due stanze dagli arredi più sobri, con file di poltrone disposte di fronte al proiettore o al tavolo di chi presenta l’evento.


Provincia di Milano
Verifica la disponibilità di questa location