Location in loft insolito per shooting e produzioni a Milano
Location insolita e minimalista a Milano
Il Loft degli Agilulfo non è solo una location minimalista, ma un autentico spazio insolito che cattura l’attenzione. Ideale per shooting fotografici e produzioni video, questo loft sfida le convenzioni con un design contemporaneo e spazi versatili, creando un’atmosfera moderna ma essenziale, con qualche tocco in stile jungle.
Distribuita su due livelli, questa location presenta un’ampia cucina lineare che, grazie ad una grande vetrata si affaccia sull’ampio soggiorno, perfetto sia per ottenere riprese d’effetto che ariose inquadrature.
Versatilità e ‘sapore di casa’
L’essenza di una casa viva e vissuta si sprigiona in ogni angolo del Loft degli Agilulfo. Le diverse zone set e l’atmosfera minimalista favoriscono la creatività e lo rendono una scelta eccellente per servizi fotografici e video.
Le vetrate interne separano gli ambienti e offrono una distribuzione unica della luce naturale, contribuendo a creare un ambiente luminoso e accogliente, reso ancor più vitale e caldo da un parquet che si estende per tutto l’appartamento, anche nei bagni – completi di vasca e doccia.
L’uso di arredi industriali e dettagli moderni conferisce un tocco eclettico a questo spazio, che si ammorbidisce grazie all’impiego di props in legno e materiali naturali.
Scegli il Loft degli Agilulfo a Milano. Richiedi subito informazioni sulla disponibilità.