Loft con vista sui sassi di Matera disponibile per eventi e shooting
Basilicata, Matera
Loft di Alameda

Loft in Provincia di Matera per film, shooting ed eventi privati

Lasciatevi ispirare da questo loft a Matera con spaziosa suite al piano superiore, essenziale negli arredi interni, la cui ricchezza è l’affaccio panoramico privilegiato. Il suo terrazzo a strapiombo sulla gravina offre una magnifica vista sui sassi di Matera.
Loft Design Cucina ad isola Vetrate Vista panoramica

Spazio arredato in modo funzionale

L’interno di Loft di Alameda a Matera consiste in un unico ambiente principale al piano inferiore, nel quale si susseguono un’area salotto con divano angolare e credenza in stile moderno, una zona relax con dei confortevoli pouf disposti su un tappeto di fronte a un’altra credenza in stile shabby, la zona pranzo con tavolo e sedie e altri due divani e la cucina a isola di fronte alla porta a vetri con affaccio panoramico. Il colore bianco trionfa e colpiscono i soffitti con volte ad arco. Tramite una scala si accede al livello superiore che ospita la camera da letto/suite con vasca da bagno e la toilette. Lo stile è essenziale e sobrio e consente la personalizzazione della scenografia in base alle esigenze del proprio progetto audiovisivo.

Un terrazzo con vista esclusiva sui sassi di Matera

Se avete in mente un servizio fotografico o delle riprese video davvero eccezionali oppure volete ospitare un evento privato che stupisca i vostri ospiti, questo terrazzo con tettoia è il diamante di questo loft a Matera. La posizione unica in cima alla gravina offre un panorama incredibile.

I complementi di arredo consistono in pochi elementi come i pouf soffici e il tavolino imbottito, i vasi con le canne di bambù e alcune sedie. È presente anche una vasca da bagno.


Provincia di Matera
Verifica la disponibilità di questa location