Loft minimal e contemporaneo per shooting/eventi a Milano - Alby
Location a Milano per eventi aziendali, privati e produzioni, Lombardia
Loft di Alby

Loft minimal a Milano per riprese e servizi fotografici

Location in stile minimal e contemporaneo a Milano, adatto per spot pubblicitari, set fotografici, eventi e interviste. Stai cercando una location? Contattaci.
Loft Design Minimal Cucina ad isola Mattoncini a vista Pareti Colorate

La location è arredata in stile minimal e contemporaneo, con la presenza di alcuni elementi di design.  

È uno spazio elegante, che si adatta a ospitare spot pubblicitari, set fotografici e interviste

Elementi essenziali, ma d’impatto visivo 

Gli spazi sono ampi. La location è arredata con elementi essenziali, che donano una maggiore ampiezza degli ambienti e l’uso di un arredamento minimal regala atmosfere rilassanti per ricaricarsi dopo una giornata di stress. 

Gli elementi di design posizionati negli spazi, rendono il loft uno luogo in cui l’attenzione al dettaglio è fondamentale.  

La luce naturale è un elemento essenziale, che rende gli spazi luminosi e caldi. Le ampie finestre caratterizzano molti degli spazi esistenti. La luminosità può essere governata, anche grazie alla presenza di tende. 

Una location raffinata 

Grandi troupe e attrezzature possono essere ospitate in questa location raffinata. Si possono realizzare spot pubblicitari, set fotografici e interviste. La cucina a vista, ad esempio, è perfetta per ambientare uno show cooking. 

L’arredamento ricercato e di carattere, gli elementi decorativi e l’illuminazione permettono di organizzare dei set su misura, creando atmosfere accoglienti e rilassanti. 

Per eventuali dubbi e per avere maggiori informazioni, contatta i nostri esperti.


Provincia di Milano
Verifica la disponibilità di questa location