Spazio industriale con giardino per set/eventi Roma - Fiona
Lazio, Roma
Spazio industriale di Fiona

Spazio industriale dallo stile vintage per riprese, foto, concerti o sfilate a Roma

Spazio industriale tipico dei decenni scorsi con giardino per set cinematografici, scatti, spot, concerti, videoclip, sfilate o eventi a Roma. Chiamaci subito
Open space Spazio industriale Industriale Mattoncini a vista Vetrate

Una location industriale dalle molteplici potenzialità, con il fascino di una vecchia azienda romana e un grande giardino esterno con dehors. Il sapore vintage rende questo spazio eventi davvero particolare ed entrare al suo interno farà sentire a chiunque un’atmosfera magica.

Vista la sua particolarità e la disposizione dei suoi spazi, si presta sicuramente per eventi privati o pubblici. Un concerto per lanciare il nuovo disco, una sfilata di moda grazie alla passerella che sovrasta il piano terra, uno showroom, un evento aziendale. Ma anche mostre d’arte, feste di compleanno o set cinematografici. Comodo da raggiungere, ha un facile accesso di carico e scarico, spazi ampi e più zone per ricreare più ambientazioni.

Location particolare con ampi spazi e giardino 

Questo spazio industriale su Roma è una tela bianca da dipingere a proprio piacimento. Con le sue scalinate, la lunga passerella, lo spazio esterno circondato dal verde e i caratteristici inserti delle aziende di un tempo, può essere adibito a scopi diversi.

Si tratta di una location facile da raggiungere, con un parcheggio facilitato, pronta ad ospitare troupe di grandi dimensioni e più zone di appoggio. La zona trucco e parrucco, per esempio, la zona pausa o relax e la zona monitor. Le finestre permettono alla luce naturale di filtrare, ma ogni spazio è facile da oscurare. Può essere la soluzione ideale per riprese cinematografiche, per girare videoclip, spot pubblicitari, interviste, documentari, scatti, sfilate di moda, concerti, feste aziendali, mostre.

Una vecchia industria romanda da utilizzare come set 

Abbiamo esposto i possibili utilizzi a cui questa location si presta, quindi vogliamo mettere l’accento anche sulla particolarità di questo spazio industriale: è capace di trasformare un’ambientazione in tanti luoghi dalle sensazioni diverse. 
Nel caso di una sfilata di moda, per esempio, è possibile utilizzarla sia come luogo in cui far sfilare modelle e modelli, sia come location per il lancio di una nuova linea tramite showroom. Il carattere forte dei suoi spazi si sposa benissimo sia con eventi in stile urban, sia con eventi di gala, perché regala un contrasto capace di dare luce ai soggetti che la vivono. Scrivici per avere altre informazioni dai nostri esperti!


Provincia di Roma
Verifica la disponibilità di questa location