Spazio moderno per shooting e video con soppalco a Roma - Tayo
Lazio, Roma
Spazio insolito di Tayo

Location versatile a Roma per realizzare videoriprese e shooting fotografici

Ecco uno spazio luminoso, moderno e dinamico, con zona cottura e soppalco, caratterizzato dall’animo versatile e adatto alla realizzazione di progetti fotografici e video eterogenei. Una parte è predisposta e attrezzata per l’allestimento di shooting.
Spazio insolito Design Contemporaneo Industriale Parquet

Pochi elementi e tanta possibilità di personalizzare il tuo spazio 

Spazio insolito di Tayo a Roma è un ambiente molto luminoso e ha pochi elementi fondamentali: pavimento in parquet, pareti tinteggiate di bianco e una parete a mattoni. All’interno di questi, troviamo alcuni complementi di arredo moderni che possono risultare utili nell’allestimento di un servizio fotografico, di una videoripresa o nella realizzazione di uno spot tv. Tra questi, ad esempio, ci sono un tavolino in vetro, dei pouf a cubo e una scrivania da ufficio con sedie girevoli.

Riprese da due livelli, per video e foto dinamiche 

Al piano base della location c’è una cucina attrezzata che potrà rappresentare una scenografia di grande utilità per disparati progetti audiovisivi. Da una scala curva si accede alla zona superiore soppalcata. A questo livello superiore troviamo un’altra scrivania moderna e una cassapanca in legno. Da qui sarà possibile ottenere effetti di impatto tramite inquadrature dall’alto.


Provincia di Roma
Verifica la disponibilità di questa location