Villa per girare film e realizzare servizi fotografici in Provincia di Verona
Questa villa completamente immersa nella natura, tra le colline verdeggianti della Provincia di Verona, offre scorci e scenografie memorabili per realizzare riprese di film, videoclip e shooting fotografici. Le storie dei vostri personaggi potranno prendere vita tra le mura antiche della struttura e nelle stanze impreziosite da arredi rustici in legno.
Una villa in un paesaggio incantato
Giungendo a Villa di Alissa, il paesaggio mozzafiato è la prima cosa che colpisce. L’edificio in stile inglese a due piani è ben tenuto e circondato da un giardino di proprietà curatissimo. Tra i prati, le siepi e gli alberi troverete diversi tavoli in ferro e maioliche, divanetti in vimini e lettini prendisole. La grande piscina gode di una posizione unica e panoramica. Come non immaginare immediatamente riprese video da un drone e scene romantiche sotto a un percolato carico di fiori?
Arredo rustico o arredo moderno?
La villa si articola in più ambienti. Molte delle sale sono caratterizzate da uno stile rustico e dalla presenza dominante di arredi, porte e dettagli in legno. Le travi a vista sui soffitti e i camini contribuiscono ad accentuare questa atmosfera da casa di campagna, accessoriata con elementi di tappezzeria di pregio e mobili classici come poltrone e divani imbottiti e rivestiti in stoffe preziose. Uno stile simile si trova anche nelle stanze da letto, arredate con letti in ferro battuto.
Per chi cerca una scenografia più moderna, invece, ci sono gli ambienti della mansarda, arredati con mobili di design, tavoli in vetro, librerie dalle linee essenziali, lumi moderni e un gusto più contemporaneo.
Queste peculiarità fanno di Villa di Alissa una location versatile, ideale per accontentare direttori di progetti audiovisivi di diversi generi.