Villa moderna a Lecco, disponibile per progetti audiovisivi
Una villa in Provincia di Lecco, caratterizzata dalle linee e dal design minimale e severo e dalle vetrate a sfioro sul verde circostante e sulla piscina moderna. Impeccabile in ogni dettaglio, è perfetta per realizzare shooting video e foto.
Una villa moderna e austera
Quando si arriva di fronte all’edificio che costituisce Villa di Cecilia si rimane impressionati dall’aspetto severo del blocco di cemento grigio scuro aperto solo da vetrate a specchio. Nonostante la struttura sia fronteggiata da un prato verde curato e decorato con piante e, inoltre, poggi in parte sul bacino d’acqua di una piscina, quasi come una palafitta, la villa è talmente imponente che esclude qualsiasi atmosfera romantica. Piuttosto, la stessa area esterna potrebbe rappresentare l’ambientazione ideale in cui far muovere i protagonisti di scene di film, video o shooting.
Arredi moderni di design
La cura dell’interior design è meticolosa e nella villa sono presenti complementi di arredo raffinati, pur nella loro assoluta modernità. Tavoli in ferro e tavolini in vetro, sedie, poltrone e pouf dalle forme geometriche particolari, grandi lumi su piccoli scaffali, tappeti: nulla è lasciato al caso. Si tratta di una location che può offrire molte soluzioni per riprese video e inquadrature fotografiche e sicuramente risulta anche di ispirazione per registi e direttori artistici di progetti audiovisivi.