Villa storica con parco per shooting e produzioni in Brianza
Una dimora storica con un’atmosfera da fiaba
Villa di Consiglia è un tesoro nascosto nella provincia di Monza Brianza. Questa location incanta con la sua eleganza senza tempo, una fusione di storia classica e qualche tocco contemporaneo.
La villa, avvolta da un maestoso parco, offre uno scenario mozzafiato per produzioni video e shooting fotografici.
Circondata dal verde attentamente curato e con un grande terrazzo con gazebo, offre lo sfondo ideale per scatti e girati indimenticabili. Una scalinata esterna in pietra conduce dal selciato verso gli interni, completando l’atmosfera fiabesca di questa villa senza tempo.
Tra interno ed esterno, con cura per i dettagli e raffinatezza
All’interno di questa dimora storica, ogni dettaglio racconta secoli di storia. Nella Villa di Consiglia i pavimenti in pregiato parquet e marmo, mostrano un’eleganza senza tempo. La presenza di un camino e un maestoso pianoforte a coda aggiunge un tocco di nobiltà e raffinatezza all’atmosfera.
Gli interni sono impreziositi da numerosi specchi che amplificano la luce naturale, creando un’atmosfera luminosa e accogliente. I dettagli in ferro battuto, come la ringhiera della scalinata, e i pregiati props in legno antico conferiscono un carattere unico e suggestivo agli spazi. I soffitti alti con lampadari classici aggiungono un tocco di maestosità.
Chiedi subito maggiori informazioni sulla Villa di Consiglia, in Brianza, e scopri i suoi spazi.