Villa con vista sul mare per eventi e shooting a Salerno - Florina
Campania, Salerno
Villa di Florina

Villa panoramica a Salerno per eventi esclusivi e troupe televisive

Una villa rifinita ed elegante con terrazzi caratterizzati dagli affacci panoramici mozzafiato sulla costa salernitana. Con un arredo in cui trionfa il bianco, spezzato da punte di colore azzurro e giallo chiari, la location è inondata di luce e risulta ideale sia per ospitare eventi privati che per realizzare video e photo shooting
Villa Minimal Piscina Vetrate Vista Mare / Lago Vista panoramica

Spazi interni luminosi e moderni

I vasti spazi che compongono Villa di Florina sono valorizzati dalla luce che entra dalle numerose vetrate ed è riflessa dai molti mobili chiari, dalle pareti bianche e dalle porte color panna. All’interno troviamo un salotto con lunghi divani color sabbia, un armadio e una cassapanca di legno. A seguire, c’è un’ampia cucina abitabile con arredi moderni dalle linee essenziali. Un altro salottino è composto da un divano in stile classico coordinato con due poltrone, tutti rivestiti di stoffa a righe sui toni del crema e del giallo. Le camere da letto sono arredate con cura e in modo essenziale, mentre nei bagni spaziosi colpiscono le piastrelle dipinte.

Terrazzo e veranda, per godere della vista sul mare 

La veranda bianca, con vetrate ad arco decorate, permette di ammirare la costiera rimanendo al chiuso anche nelle giornate più fresche. Arredata con un grande tavolo di vetro e sedie di legno con imbottitura di colore azzurro, è perfetta sia per organizzare un pranzo che per ambientare scene di film e di spot televisivi. Sul lungo terrazzo spicca la pavimentazione con piastrelle decorate in tradizionale stile campano. Per un regista sarà facile immaginare tra questi ambienti scene in cui far muovere i protagonisti di una storia dal sapore di mare.


Provincia di Salerno
Verifica la disponibilità di questa location