Villa moderna per ambientazioni di video e foto - Rachele
Location a Milano per eventi aziendali, privati e produzioni, Lombardia
Villa di Rachele

Villa dal design internazionale per film e shooting

Ecco una villa moderna con piscina e giardino in Provincia di Milano perfetta per girare film e realizzare shooting
Parco / Giardino Villa Design Cemento lisciato Cucina ad isola Parquet Piscina Vetrate

Una villa in Provincia di Milano dal respiro internazionale: per troupe cinematografiche che debbano girare scene ambientate tanto in Italia quanto all’estero, questa è la location perfetta grazie alle sue linee essenziali e all’architettura moderna. Ideale anche per servizi fotografici e video dall’appeal contemporaneo.

Il potenziale di una villa moderna con piscina e giardino

L’edificio di Villa di Rachele si trova in una posizione ideale per lavorare a video riprese e foto, nel contesto tranquillo della Provincia di Milano. È circondato da un giardino in parte coltivato a prato e decorato da piante, in parte pavimentato. Ricchezza principale dell’outdoor è la piscina interrata, soggetto immancabile di scene che ritraggono party e occasioni glamour.

Interni arredati con gusto contemporaneo

L’ambiente principale all’interno è costituito da una cucina abitabile in cui campeggia l’isola in marmo, collegata da un arco al salotto spazioso con divano a L. Tavoli e sedie design, librerie e altri dettagli rappresentano oggetti di scena utili per la realizzazione di scatti realistici. Le altre stanze offrono ulteriori ambientazioni: una cameretta arredata per bambini, una matrimoniale, le toilette e, salendo la scala interna, la palestra, arricchiscono di possibilità le riprese video da realizzare.


Provincia di Milano
Verifica la disponibilità di questa location