Villa con prato e piscina per shooting vicino Roma - Virgilio
Lazio, Roma
Villa di Virgilio

Villa con piscina in Provincia di Roma perfetta per suggestivi shooting

Ecco a voi una villa rifinitissima dallo stile contemporaneo e accattivante: una scenografia alle porte di Roma perfetta per progetti video e shooting fotografici. Lasciatevi ispirare dalle soluzioni di arredo dinamiche e dal grande giardino con piscina.
Parco / Giardino Villa Design Minimal Moderno Cucina ad isola Parquet Vetrate Vista panoramica

Spazi accoglienti e dinamici

Soffitti e pavimenti rivestiti di legno, pareti bianche e arredi moderni di gusto: gli ambienti interni di Villa di Virgilio in Provincia di Roma colpiscono per le soluzioni contemporanee e dinamiche. I colori di divani, poltrone, tavoli, tappeti sono illuminati e messi in risalto dalla luce naturale proveniente dalle ampie vetrate. Una scala in ferro scura porta al piano superiore dove troviamo un’altra area soggiorno con libreria, tavolo e sedie moderni che dà accesso a un grande terrazzo con vista mozzafiato sulle colline verdeggianti e sulle acque del lago poco distante.

Una villa circondata dal verde

Un vasto giardino circonda l’edificio, rivestito di mattoni chiari, con parti coltivate a prato e parti pavimentate. L’intera area è contornata da siepi e presenta diversi alberi ben potati. La piscina a sfioro e i lettini prendisole sono il luogo ideale per riprese video di party esclusivi o spot pubblicitari che ispirino momenti di relax e benessere. Una parte ombreggiata ospita un tavolo con sedie. C’è tutto ciò che occorre per far muovere agevolmente una troupe mentre lavora a un progetto audiovisivo.


Provincia di Roma
Verifica la disponibilità di questa location