Villa maestosa per eventi e riprese video in Provincia di Pisa
Un grande edificio articolato in più spazi
All’interno di questa maestosa villa a Pisa di sicuro lo spazio per realizzare al meglio il vostro progetto audiovisivo non potrà mancare. La prima caratteristica di grande impatto per lo spettatore, all’interno delle sale, sono gli ampi archi e le volte sui soffitti rivestiti di mattoni. L’arredo comprende un mix di elementi che si accostano perfettamente: divani in pelle accanto a tavoli in legno rustico; un tavolo da biliardo vicino a un tavolino moderno in vetro e così via, all’insegna del buon gusto.
La cucina arredata in legno lasciato in parte nella tinta naturale, in parte laccato bianco ha richiami Shabby e include numerose decorazioni che la personalizzano e le conferiscono carattere. Nelle camere da letto si possono trovare complementi di arredo come letti in ferro battuto laccato di bianco e cassapanche antiche. Gli interni di questa villa luminosa, dunque, si prestano a girare scene e scattare foto di effetto e anche a organizzare eventi indimenticabili in grande stile.
Una villa immersa in un parco esteso
Punto di forza di Villa di Vismara è l’esteso parco che la circonda e la collocazione tra le colline verdeggianti e alberate della Provincia di Pisa. Nel giardino, gli angoli che si prestano ad accogliere ospiti di cerimonie ed eventi oppure che valorizzano una ripresa video e uno shooting fotografico sono moltissimi. Oltre alla veranda aperta, ombreggiata solo da un’incannucciata e arredata con mobili ad hoc, non poteva mancare la piscina attrezzata con lettini prendisole e tanti altri scorci romantici.