Appartamento perfetta come location per shooting a Milano - Belinda
Location a Milano per eventi aziendali, privati e produzioni, Lombardia
Appartamento di Belinda

Appartamento a Milano per shooting fotografici e video riprese realistici

Cercate un appartamento da utilizzare come ambientazione del vostro video o spot tv o di un servizio fotografico? Volete distaccarvi dalle location un po’ “patinate” e avete bisogno di un luogo che sappia “di casa”? Scoprite questo spazio a Milano, ideale per i vostri progetti audiovisivi.
Appartamento Design Shabby chic Parquet Vetrate

Ambienti colorati e accoglienti

Benvenuti nell’Appartamento di Belinda a Milano: questa casa, seppur curata in molti dettagli di arredo e ricca di elementi di pregio, risulta autentica e potrà rendere più realistico il vostro lavoro. Che siate registi o produttori di video, film, serie tv o shooting, tra i diversi ambienti della location non avrete difficoltà a far muovere e “vivere” i protagonisti di una storia. Salotto e sala da pranzo sono collegati tramite una grande porta e caratterizzati dalla presenza di un divano color avorio in stile chesterfield abbinato a sedie imbottite di design sui toni del viola e da un tavolo ovale con ripiano di marmo. Le pavimentazioni delle stanze alternano il parquet, i marmi e le maioliche esagonali. Nella camera per ragazzi troviamo un letto singolo, una scrivania, una cassettiera bianca e una tastiera, insieme a tanti altri oggetti. Nella semplice cucina abitabile, tra gli arredi bianchi spicca il frigorifero rosa.

Tanta luce e un balconcino romantico 

Una peculiarità di questo appartamento a Milano è la luce abbondante che penetra dalle ampie finestre. Inoltre, un piccolo balcone arredato con tavolino tondo e sedie bianchi rappresenta un angolo romantico per riprese e foto. Gli spazi disponibili sono anche altri, come la camera matrimoniale moderna e la toilette con vasca da bagno vecchio stile.


Provincia di Milano
Verifica la disponibilità di questa location