Appartamento dal sapore giovane per shooting, a Milano - Dakota
Location a Milano per eventi aziendali, privati e produzioni, Lombardia
Appartamento di Dakota

Location vivace per servizi fotografici a Milano

Sei alla ricerca di una location dal sapore giovane e frizzante, per un fresco set fotografico o per spot web e TV? L’appartamento di Dakota, con le sue frizzanti pareti colorate, è ciò che fa per te!
Appartamento Contemporaneo Moderno Pareti Colorate Parquet

Un tocco di colore per questa location calda e accogliente

A Milano, l’appartamento di Dakota costituisce uno spazio ideale per accogliere piccole troupe impegnate in produzioni video e shooting fotografici. 

Caratterizzato da uno stile moderno e contemporaneo con leggeri tocchi pop, questo appartamento dagli spazi raccolti si rivela estremamente scenografico. Ogni stanza è un’esplosione di colore, con pareti dipinte in diverse tonalità che conferiscono vitalità e luminosità agli ambienti, nei quali è semplice governare la luce per adattarla alle necessità di scena.

Il living, arricchito da un elegante pavimento in parquet, si fonde armoniosamente con una moderna cucina a parete in total white. Completa il tutto il bagno con doccia e una cameretta da ragazza, che aggiunge un tocco giovane e femminile, perfetta per riprese o scatti dal sapore fresco e dinamico.

Tra il rustico e il contemporaneo per questa location d’eccezione

L’appartamento di Dakota garantisce un facile accesso, per il trasporto di materiali di scena e attrezzature.

In questo spazio, la fusione tra design contemporaneo, vivaci accenti colorati e un’atmosfera giovane ma vissuta, crea l’ambientazione perfetta per progetti creativi e produzioni visive uniche.
Verifica la disponibilità dell’appartamento di Dakota, la cornice ideale per dare vita alla tua idea!


Provincia di Milano
Verifica la disponibilità di questa location