Progetti audiovisivi in un appartamento a Milano con terrazzino, arredato con personalità
Ambientazione autentica per il vostro film o shooting
Entrando in questo appartamento a Milano ne potrete percepire tutta l’anima e il vissuto. Questa caratteristica è una qualità che si potrà trasferire nel vostro progetto mentre girerete scene di film, serie TV oppure spot televisivi. Tra le stanze di questa casa avrete modo di produrre molteplici scatti del vostro shooting, sfruttando i diversi ambienti.
Articolato su due livelli collegati da una scala interna, Appartamento di Lollo vanta numerosi mobili e soprammobili in stili diversi, dal moderno, al classico al vintage, che però convivono bene tra loro. Piante e oggetti d’arte arricchiscono il tutto, offrendo molti spunti per il lavoro di ogni direttore artistico
Tanti ambienti e un terrazzino accogliente
Il piano base, illuminato dalla presenza di porta a vetri e finestre, ha pareti bianche e pavimenti in parte in parquet, in parte in marmo. Si articola in una zona salotto con divani, poltrona, pouf, tavolini e altri complementi di arredo e in una zona pranzo con tavolo e credenza separata dall’area cucina tramite una libreria in legno con vetri trasparenti. Al piano superiore troviamo un’altra zona giorno con divano e mobile tv e con lampadari e lumi particolari e ricercati. Una parte mansardata dell’appartamento ospita la camera da letto matrimoniale e una toilette. Il terrazzo, arredato con un tavolo, sedie in legno e una panchina, è decorato da numerose piante rigogliose.