Appartamento anni ‘70 per shooting foto e video a Milano
La location è una vecchia casa anni 70, arredata in stile contemporaneo in cui i complementi di arredo sono privi di decori per far risaltare la qualità dei materiali e per creare un’atmosfera contemporanea dal sapore antico.
Lo spazio si adatta a ospitare shooting fotografici, set cinematografici e per organizzare interviste o spot.
Spazi dalle linee pulite
La location è spaziosa, caratterizzata da linee pulite e forme geometriche che si uniscono e si confondono. Gli arredi sono essenziali e rendono gli spazi ancora più ampi. Sono presenti un lungo corridoio e un balcone, che possono essere usati come zona d’appoggio e per posizionare le attrezzature della troupe.
Gli interni sono luminosi. Sono presenti finestre e porte finestre, che donano una particolare luce naturale durante l’arco della giornata. Gli scuri esterni permettono di governare e oscurare gli ambienti a proprio piacimento.
Una location fuori dagli schemi
Questo appartamento anni 70 in stile contemporaneo è in grado di ospitare piccole e medie produzioni, che si occupano di realizzare riprese cinematografiche o shooting fotografici.
Si possono organizzare più set per ricreare diverse situazioni, sfruttando l’arredamento di ogni singola stanza, i colori diversi delle pareti e l’illuminazione.
Per qualsiasi dubbi e per maggiori indicazioni, contatta i nostri esperti.