Appartamento di design per progetti audiovisivi a Milano - Ruby
Location a Milano per eventi aziendali, privati e produzioni, Lombardia
Appartamento di Ruby

Appartamento luminoso e moderno con grande balconata a Milano per shooting

Un appartamento a Milano spazioso e luminoso caratterizzato dalle tonalità chiare e dal design in stile scandinavo, con una cucina a isola moderna e curata. Si tratta della location ideale per realizzare pubblicità e spot televisivi e per video e photo shooting.
Appartamento Design Total white Cucina ad isola Parquet

L’eleganza del bianco 

La sala principale di Appartamento di Ruby a Milano è il trionfo del bianco. Le pareti monocromatiche e la pavimentazione in legno chiarissimo riflettono la luce che entra abbondante dalle porte a vetro e dalle finestre. L’arredamento, moderno e sofisticato, è tutto giocato sui toni neutri del panna, del grigio chiaro e del legno chiaro. Oltre alla grande cucina a isola, un tavolo rettangolare con sedie, una libreria e un divano, completano un interior design essenziale eppure accogliente. Si tratta della scenografia ideale in cui girare spot TV che necessitino di una bella cucina attrezzata e di una sala da pranzo contemporanea.

Una parete traforata a libreria divide la sala dagli altri ambienti ovvero le due camere da letto, il bagno, lo studio e la stanza lavanderia, tutte rifinite con gusto.

La grande terrazza che affaccia sul verde

Se il vostro lavoro prevede riprese e scatti in un ambiente esterno, Appartamento di Ruby potrà soddisfare anche le vostre necessità di un’ambientazione all’aperto. La spaziosa balconata arredata con sedie imbottite e tavolo di legno e pavimentata con assi di legno, affaccia su un’area aperta e verdeggiante. Gli edifici circostanti sono a distanza e la città appare più lontana: un vero angolo di pace e relax.


Provincia di Milano
Verifica la disponibilità di questa location