Appartamento a Milano carico di personalità, perfetto per shooting
Immaginate un appartamento a Milano per realizzare riprese video e shooting, che trasudi carattere e personalità da ogni elemento. Appartamento di Suzette è così: moderno ma ricco di dettagli e pezzi unici disposti con stile nei vari ambienti. Scopriamolo insieme!
Moderno, eccentrico, versatile
Le sale che compongono questo appartamento per servizi fotografici e video a Milano sono diverse e ciascuna vanta una particolarità che la rende un’ambientazione unica. La sala principale, con pavimenti in parquet e tappeti, è piena di mobili e complementi di arredo ricercati. Nell’area adibita a salotto e definita da due divani, una poltrona e due particolari sedie imbottite, abbondano tavoli e tavolini in stili eterogenei dove sono poggiati libri, candele e vasi con piante. La zona pranzo allestita nella veranda e definita da un tavolo rotondo con sedie, è illuminata dalle grandi vetrate. Lumi e paralumi originali, piante vistose, credenze e scrittoi completano l’arredo che, pur nella sua ricchezza, rimane elegante e non rischia mai di essere pacchiano.
Tanti spazi per scatti fotografici incredibili
Oltre alla sala principale c’è la cucina abitabile, caratterizzata dal colore arancio dei mobili e dal color ruggine degli sgabelli che circondano il grande tavolo in legno. Al piano superiore, al quale si accede tramite le scale interne, si trovano diverse camere da letto e toilette, tutte curate nel minimo dettaglio. Particolarissimo anche lo studio con librerie in legno che ricoprono le pareti fino al soffitto. Infine, il terrazzino esterno, decorato con molte piante, dispone a sua volta di tavolino e sedie. Quali personaggi potranno animare tutti gli ambienti di questo appartamento per raccontare la loro storia in video o in foto?