Chalet rustico antico per shooting e produzioni a Bolzano
Una gemma di rustica eleganza sulle Dolomiti
Il suggestivo Chalet di Trevis, in provincia di Bolzano, è un autentico maso che si presenta come una straordinaria location per produzioni video e shooting fotografici. Questa dimora storica, dall’animo rustico con un tocco orientale si sviluppa come un tipico chalet in cui è l’atmosfera di montagna a farla da padrona.
Lo Chalet di Trevis rappresenta il connubio perfetto tra eleganza, tradizione e lusso.
Ad ogni passo si apre una nuova possibile zona di set perché ogni angolatura di questa villa possiede qualcosa di caratteristico e scenografico. Dettagli architettonici come una pavimentazione in parquet e pietra, travi a vista sui soffitti e mula delabree, arricchiscono ulteriormente l’atmosfera interna.
Una location d’epoca perfettamente mantenuta, per il tuo set
All’interno, gli spazi – facilmente oscurabili – sono arredati con un tocco rustico ma raffinato. Dettagli d’epoca e elementi in stile art decò conferiscono un carattere unico all’intera dimora, in cui il sapore di montagna permea ogni stanza.
La presenza di una cucina professionale completamente attrezzata, le camere e i bagni con ampia doccia si prestano perfettamente a girare scene suggestive e offrono la possibilità di scatti dall’atmosfera unica. Un’ampia sauna con vetrata con vista mozzafiato rende questo set davvero irresistibile.
Gli esterni sono altrettanto stupefacenti. La cura nel mantenimento architettonico dello Chalet di Trevis e del suo vasto giardino si fonde perfettamente nel contesto delle Dolomiti in cui sorge.
Contattaci subito per verificare la disponibilità dello Chalet di Trevis. Non fartelo scappare!