Loft industriale con giardino per riprese e foto
Una location estremamente versatile che si adatta a diversi stili di produzione. Si tratta di un ex spazio industriale trasformato in laboratorio e casa con ampi spazi interni ed esterni con diverse zone che possono diventare delle comode zone d’appoggio o trucco e parrucco.
Questa location dallo stile industriale è adatta a riprese video, spot, servizi fotografici e interviste.
Un loft industriale per set di tendenza
In un connubio di elementi naturali immersi in una cornice industriale, questa location rappresenta lo spazio perfetto per ricreare un’atmosfera calda e accogliente grazie alle piante ed elementi d’arredo dal sapore di casa.
Gli elementi tipici dello stile industriale, dalle travi in legno ai mattoncini a vista, rendono la location estremamente versatile e perfetta come sfondo di shooting e set cinematografici moderni che vogliono sorprendere grazie ai dettagli unici.
Punto di forza la luce naturale, che illumina la location da tutti i punti di vista grazie alle ampie vetrate e che lateralmente e dal tetto crea dei giochi di luce suggestivi utili per governare i punti di luce e di ombra durante qualsiasi tipo di produzione.
Shooting e video dalla forte personalità
Questo loft è adatto a produzioni di grandi dimensioni che ricercano spazi ampi e aperti per sfruttare diversi punti di vista o per avere maggiori zone d’appoggio per props e attrezzature.
L’ambiente esterno offre diversi spazi con vari elementi d’arredo circondati dal verde utilizzabili per ambientare riprese e scatti di protagonisti giovani in uno stile moderno e sempre attuale.
Immaginiamo questa location come scenario perfetto per scene di film o serie tv che raccontano una storia o per interviste e presentazioni che hanno bisogno di un’atmosfera intima e confortevole.
Per avere maggiori informazioni e per rispondere alle tue curiosità su questo loft a Milano, contatta i nostri esperti.