Loft perfetto per shooting e spot TV a Milano - Jacobbe
Location a Milano per eventi aziendali, privati e produzioni, Lombardia
Loft di Jacobbe

Loft a Milano su due livelli, ideale per video e photo shooting

Questo loft bilivelli a Milano vi sorprenderà per le soluzioni originali di arredo e tappezzeria, che creano un’atmosfera informale e accattivante. La location è perfetta come scenografia in cui ambientare servizi fotografici, riprese di video e di film.
Parco / Giardino Loft Industriale Vintage Mattoncini a vista Parquet Vetrate

Un mix di stili accattivante e creativo 

Nel salotto di Loft di Jacobbe colpisce immediatamente la parete di fondo decorata in uno stile grezzo dal sapore artistico. L’arredamento consiste in una credenza in stile classico di legno e vetro, un divano scuro a fiorellini coordinato con poltrona vintage, un biliardino e pochi soprammobili particolari. Tra le due ampie vetrate che lasciano penetrare la luce del sole all’interno troviamo un caminetto moderno e, accanto ad alcuni vasi con piante, c’è il mobile del televisore. Da un’apertura priva di porta si accede alla sala da pranzo nella quale campeggia un tavolo rettangolare con sedie, disposti sopra a un tappeto a motivi geometrici rossi. Qui sono presenti altri mobili d’epoca in legno e allo stesso tempo un frigorifero giallo stile anni ‘50. Il piano cottura moderno è incastrato sotto alla scala che consente l’accesso al livello superiore.

Location per shooting e spot TV di una vasta gamma di articoli

Al piano superiore, che consiste in ambienti mansardati, troviamo le due camere da letto, una matrimoniale, l’altra con due letti singoli e numerosi complementi di arredo e oggetti come scrivanie, sedie, toeletta e altri accessori per ragazzi. Un’altra stanza è adibita a studio. C’è anche una toilette che colpisce per la vasca da bagno di colore fuxia. Insomma: in Loft di Jacobbe potrete trovare ispirazione per una vasta gamma di produzioni audiovisive.


Provincia di Milano
Verifica la disponibilità di questa location