Loft a Milano per spot TV, foto ed eventi
Loft di Lupo è uno spazio a Milano dal carattere moderno e dalle linee dinamiche. La vastità degli ambienti e i soffitti altissimi sono amplificati dalla presenza delle vetrate che permettono alla luce di invadere i vani. È una location suggestiva con un’anima industrial, in cui organizzare eventi o inscenare video musicali, shooting fotografici e spot TV.
Acciaio e vetro, l’arredo di un loft di carattere
Gli interni di questo loft su strada a Milano colpiscono sia per le grandi dimensioni, sia per la scelta di materiali ed elementi decorativi. Il bianco di pavimentazione, pareti e parte dei complementi di arredo si alterna al colore naturale delle strutture in metallo, come gli sgabelli e la scala a chiocciola che porta al livello superiore. A questi si aggiunge la trasparenza del vetro, componente che permette alla luce di penetrare sia attraverso le finestre che dai ripiani dei tavoli.
Le sale sono libere e risultano facili da allestire per eventi, anche grazie alla disponibilità di molte sedie su entrambi i piani.
Un giardino dentro al loft
Un ulteriore elemento di stupore sono le numerose piante. Un’intera parete è coperta da rampicanti, così come la cornice della vetrata di ingresso. Un piccolo albero spunta dall’angolo bar e da due vasi si innalzano delle belle piante a foglia larga che sembrano volersi impossessare delle strutture in ferro. Il risultato è davvero suggestivo e compone una scenografia d’eccezione per realizzare riprese video e servizi fotografici.