Loft a Milano con arredi vintage per shooting ed eventi - Marilena
Location a Milano per eventi aziendali, privati e produzioni, Lombardia
Loft di Marilena

Shooting ed eventi a Milano in un loft con soffitta

Un loft arredato con estro artistico, caratterizzato dall’appeal contemporaneo. Per chi cerca una location moderna e di impatto a Milano dove realizzare riprese video e servizi fotografici, questo appartamento rappresenta una soluzione innovativa. Vi sorprenderà per la sua versatilità anche nell’allestimento di eventi esclusivi.
Loft Industriale Vintage Cemento lisciato Parquet Vetrate

Spazio moderno per le vostre riprese video 

Non c’è un solo elemento banale a livello visivo, dentro a Loft di Marilena a Milano. Tra il grigio chiaro dei pavimenti e il bianco delle pareti, troviamo accostamenti cromatici vivaci, tutti illuminati dalla luce proveniente dalle ampie vetrate. Mobili e complementi di arredo tra stile vintage e design alternano il legno chiaro, all’arancio, al rosso e al blu. Sono proprio gli arredi, i numerosi oggetti e la tappezzeria a suddividere uno spazio unico in un salotto, un angolo cottura e un’area pranzo. Una scala vistosa che crea dinamicità, invece, porta al piano superiore. Inoltre, tante piante ben curate rendono più vivo questo loft.

Chi lavora a un progetto audiovisivo, potrà ottenere risultati sorprendenti grazie a questa scenografia. Se invece si vuole organizzare un evento, una location così versatile permetterà di organizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.

Una soffitta piena di sorprese

Al piano superiore si trova un bagno particolarissimo con vasca e piastrelle decorate, ricco di elementi di arredo vintage. La soffitta con travi di legno a vista ospita due zone letto matrimoniali mentre un’altra camera è ammobiliata con tutto ciò che occorre per realizzare video e foto con bambini che giocano, fanno i compiti e praticano la loro ginnastica quotidiana.


Provincia di Milano
Verifica la disponibilità di questa location