Shooting ed eventi a Milano in un loft con soffitta
Spazio moderno per le vostre riprese video
Non c’è un solo elemento banale a livello visivo, dentro a Loft di Marilena a Milano. Tra il grigio chiaro dei pavimenti e il bianco delle pareti, troviamo accostamenti cromatici vivaci, tutti illuminati dalla luce proveniente dalle ampie vetrate. Mobili e complementi di arredo tra stile vintage e design alternano il legno chiaro, all’arancio, al rosso e al blu. Sono proprio gli arredi, i numerosi oggetti e la tappezzeria a suddividere uno spazio unico in un salotto, un angolo cottura e un’area pranzo. Una scala vistosa che crea dinamicità, invece, porta al piano superiore. Inoltre, tante piante ben curate rendono più vivo questo loft.
Chi lavora a un progetto audiovisivo, potrà ottenere risultati sorprendenti grazie a questa scenografia. Se invece si vuole organizzare un evento, una location così versatile permetterà di organizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.
Una soffitta piena di sorprese
Al piano superiore si trova un bagno particolarissimo con vasca e piastrelle decorate, ricco di elementi di arredo vintage. La soffitta con travi di legno a vista ospita due zone letto matrimoniali mentre un’altra camera è ammobiliata con tutto ciò che occorre per realizzare video e foto con bambini che giocano, fanno i compiti e praticano la loro ginnastica quotidiana.