Spazio a Milano in stile supermarket, per eventi e spot TV
Location a Milano per eventi aziendali, privati e produzioni, Lombardia
Spazio insolito di Jenna

Uno spazio a Milano ideale per allestire eventi e set di video e photo shooting

Questo spazio su strada a Milano caratterizzato dai pavimenti color terra bruciata e dai pilastri in mattoncini è il luogo giusto in cui allestire temporary store. Essendo ampio e facile da personalizzare, si presta anche alla realizzazione di spot pubblicitari, video e servizi fotografici.
Spazio insolito Design Contemporaneo Vetrate

La sala di un minimarket, un temporary store o…

Spazio insolito di Jenna si presta a molteplici interpretazioni e utilizzi. La porta a vetri su strada permette di accedere a questa grande sala, facile da suddividere con scaffali o altri elementi. Le numerose lampade che pendono dal soffitto illuminano perfettamente l’ambiente. Si tratta di una location in cui si può allestire un temporary store ma anche la scenografia per girare uno spot pubblicitario, magari proprio di qualche prodotto da acquistare in un supermercato.

Shooting fotografici e video 

Il pavimento in cotto, i pilastri rivestiti di mattoncini e i tubi in metallo a vista conferiscono a questo spazio una nota di colore. Una parete tinteggiata di verde distingue un’area dove è presente un bancone frigo orizzontale, mentre le altre pareti sono bianche e riflettono le numerosi sorgenti luminose. Gli spunti per realizzare servizi fotografici pubblicitari, spot TV o scene di film non mancano.


Provincia di Milano
Verifica la disponibilità di questa location